Consulente immobiliare di parte per strutture turistiche in Romagna

L’Emilia-Romagna è una regione in cui il turismo segna dati importanti anche a livello di prodotto interno lordo.

Rimini, Riccione e Cesenatico, ad esempio, sono località che l’ISTAT mostra ai primi posti nelle classifiche italiane dei Comuni per numero di presenze annuali negli esercizi ricettivi.

La presenza di strutture turistiche in Romagna è davvero elevata: si contano migliaia di immobili dedicati alla ricezione di turisti. Solamente a Rimini ci sono oltre mille alberghi.

La pandemia da Covid-19 ha pesantemente influito sul turismo, che comunque ha visto confortanti segnali di ripresa già nell’estate 2021.

Vendere hotel in Romagna

La valorizzazione dell’hotel è il primo obiettivo che si deve porre chi vuole vendere una struttura alberghiera, posizionandola correttamente sul mercato.

Mi occupo direttamente di tutte queste fasi e anche della ricerca di possibili investitori che ad esempio vogliano acquisire attività già avviate o investire in altri settori, implementando il proprio business.

Ti accompagno in maniera esclusiva nella conduzione della trattativa, fornendo supporto e assistenza costanti in modo da sgravarti da incombenze e ulteriori preoccupazioni.

Acquistare hotel in Romagna

Se sei alla ricerca di una struttura ricettiva da acquisire, puoi metterti in contatto con me.

Come listing agent sono in grado di accompagnare chiunque voglia investire in strutture ricettive in Romagna in tutte le fasi dell’acquisizione.

Effettuo indagini di mercato, analizzo la validità del progetto immobiliare e ti accompagno nel percorso sino alla conclusione dell’affare.

Ti posso aiutare anche se stai cercando soluzioni alberghiere in affitto.